Porte

PORTE BLINDATE

Il problema della sicurezza all'interno della propria abitazione è davvero molto sentito. Per questo motivo è necessario tutelarsi con porte blindate. Grazie alla loro struttura altamente resistente e alla tecnologia con cui le serrature sono realizzate, le porte MC DOMUS sono in grado di garantire ottime prestazioni per quanto riguarda la sicurezza dei beni e delle persone.

PORTE INTERNE

Accessori ormai diventati un vero e proprio completamento di arredo, la gamma delle porte interne da noi installate sono in grado di soddisfare ogni Vostra esigenza: dalle più semplici in tamburato, alle più pregiate e sofisticate in massellato e massello pieno, la MC DOMUS è in grado di installare porte di ogni forma e misure.

CERTIFICAZIONI

I più importanti Istituti di controllo e

certificazione, hanno riconosciuto la

qualità dei nostri prodotti certificandone le prestazioni.

 

 

NORMA DELLA MARCATURA CE

EN 14351-1:2006

 

RESISTENZA ALL'EFFRAZIONE

La resistenza all'effrazione è la capacità della porta blindata di resistere all'effrazione manuale. Vengono realizzate prove di scasso su ogni modello di porta. Viene misurata in classi da Oa 6.

 

PRESTAZIONE ACUSTICA

La prestazione acustica è la capacità della porta blindata di impedire il passaggio del suono. Viene misuarata in db.

 

PERMEABILITÀ ALL'.ARIA

La permeabilità all'aria è la capacità della porta blindata di non far filtrare l'aria, viene misurata in classi, da O a 4.

 

RESISTENZA AL CARICO DEL VENTO

La resistenza al carico del vento è la capacità della porta blindata di resistere alle folate del vento, viene misurata in classi, da O a 5.

 

LA TENUTA ALL'.ACQUA

La tenuta all'acqua è la capacità della porta blindata di impedire infiltrazioni d'acqua, viene misurata in classi, da O a 9.

 

TRASMITTANZA TERMICA

La trasmittanza termica è la capacità della porta blindata di impedire lo scambio di temperatura tra interno ed esterno. Si indica con "U", viene misurata in W/m2k.

 

RESISTENZA AL FUOCO

La resistenza al fuoco è la capacità della porta blindata di resistere al fuoco.

 

Ali major European organizatios for testing had certificate the quality of our products in orderto the best performance.

 

 

 

CE STANDARD REGULATION

EN 14351-1:2006

 

 

BURGLAG

Burglag is the capacity of secutity door to resist at burglagy monual. They are made test-break in every model of door. lt is measured in c/ass {rom O to 6.

 

 

ACOUSTIC PERFORMANCE

The acoustic performance is the copacity of security door to prevent the passage of sound. lt is measured in db.

 

 

THE PERMEABILITY TO AIR

The permeabiUty to air is the capacity of security door to not pass air, it is measured in classes, {rom Oto4.

 

 

RESISTANCE TO WIND

Resistance to wind is the capadty of security door to resist at the flurries of wind, it is measured in classes, {rom O to 5.

 

 

WATER TIGHTNESS

The water tightness is the capacity of security door to prevent infiltration ofn water,it is measured in classes, {rom O to 9.

 

 

THERMAL TRASMITTANCE

The thermal trasmittance is the capacity of security door to prevent to exchange of air between internal and external. ldicated whit U measured in W/m2k.

 

 

FIRE RESISTANT RATEO

The {ire resisitant rated is the capacity of security door to resit at {ire.

 

MC Domus s.n.c. Via Lussimpiccolo, 11/c Torino - P.I. 08247630018

SEGUICI SU